SE DESCONOCE DETALLES SOBRE SERMONES

Se desconoce Detalles Sobre sermones

Se desconoce Detalles Sobre sermones

Blog Article

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che impar fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

Create presentaciones desde cero o empieza con una plantilla totalmente personalizable y de diseño profesional a partir de Microsoft Create.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

In Sheet1rimuovere i campi dall'area righe dei campi tabella pivot, quindi rimuovere tutti i campi dall'area colonne. Verificare che la tabella pivot sia selezionata (Ahora abbastanza piccola, quindi è possibile scegliere la cella a1 per verificare che la tabella pivot sia selezionata).

Domanda 2: Quale delle seguenti fonti di dati è possibile importare in Excel e includere nel modello di dati?

Se i nodi figlio impar sono ordinati correttamente, è sufficiente trascinarli nell'ordine appropriato nella gerarchia. La tabella deve avere l'aspetto illustrato nell'immagine seguente.

Fare clic sulla linea che collega Events e Medals. I campi evidenziati definiscono una relazione come illustrato nell'immagine seguente.

Se si confronta questa colonna con la colonna Edition in Hosts, si noterà che queste colonne hanno lo stesso formato.

Centro accessibilità Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Verrà quindi creata la stessa vista di tabella pivot usando i campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie con l'uso dei campi individuali.

La tabella Hosts è ora integrata nel modello di dati e i dati in essa contenuti sono disponibili per la sermon tabella pivot in Sheet1. I dati associati possono inoltre essere usati per creare tabelle pivot, grafici pivot, report Power View aggiuntivi e molto altro ancora.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La apariencia diagramma non consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la tabella Hosts selezionata tornare quindi alla pinta dati.

Nei passaggi seguenti si aggiungeranno le città ospiti dei Giochi olimpici provenienti da una tabella.

La formattazione dei dati come tabella presenta molti vantaggi. È possibile assegnare un nome a una tabella per semplificarne l'identificazione. Si possono anche stabilire relazioni tra le tabelle, per consentire l'esplorazione e l'analisi dei dati in tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Report this page