SE RUMOREA ZUMBIDO EN PREDICA

Se rumorea zumbido en predica

Se rumorea zumbido en predica

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è Ya quello illustrato nell'immagine seguente.

È O necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla barra multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

Nota: Il campo DisciplineEvent rappresenta una combinazione univoca di ogni valore Discipline ed Event. Nella tabella Medals il campo DisciplineEvent è tuttavia ripetuto molte volte. Questo succede perché per ogni combinazione di valori Discipline ed Event sono presenti tre medaglie (caudal, argento e bronzo) che vengono assegnate per ogni edizione delle Olimpiadi in cui si verifica l'evento.

In questa esercitazione verrà usato Power Pivot per estendere il modello di dati, creare gerarchie e generare campi calcolati da dati esistenti per creare nuove relazioni tra tabelle.

Domanda 2: Quale delle seguenti fonti di dati è possibile importare in Excel e includere nel modello di dati?

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Dopo avere importato i dati da una cartella di lavoro di Excel, si importeranno ora dati da una tabella disponibile in una pagina Web e in un'altra origine da cui è possibile copiare e incollare i dati in Excel.

Viene anche illustrato come calcolare le colonne in una tabella e usare tale colonna calcolata in modo da poter aggiungere una tabella altrimenti non correlata al modello di dati.

Poiché spesso le tabelle impar includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello Source di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'equipo Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

Si è appreso come importare dati da un database, da un'altra cartella di lavoro di Excel e copiandoli e incollandoli in Excel.

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

La formattazione dei dati come tabella presenta molti vantaggi. È possibile assegnare un nome a una tabella per semplificarne l'identificazione. Si possono anche stabilire relazioni tra le tabelle, per consentire l'esplorazione e l'analisi dei dati in tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Report this page